Abbiamo coinvolto oltre 70 influencer e blogger gluten-free, invitandoli ad assaggiare in anteprima i nuovi Muffin e i nuovi Plumcake firmati Schär.
Un’oasi di pace e benessere, che fa del rispetto e del legame con il territorio il suo punto di forza.
L'ecosostenibilità sta ispirando anche il settore beauty: plastic free e no packaging le tendenze principali.
Con l’obiettivo di aumentare la notorietà del marchio e divulgare i valori della cooperativa, Ortoromi ha scelto GoodwillPR per le proprie attività di relazioni pubbliche.
Schär lancia la linea BIO: Al suo fianco Goodwill PR per la divulgazione attraverso gli web creators
Attivi, attenti, curiosi e consapevoli: i consumatori di oggi vogliono conoscere il mondo valoriale del brand, sapere cosa c’è dietro il prodotto o il servizio e misurano la credibilità di un’azienda attraverso quello che racconta di sé.
Così Schär, leader europeo del senza glutine, ha scelto di stare vicino ai propri utenti durante il lockdown con una nuova iniziativa di digital pr di elevato coinvolgimento.
In onda sui canali RAI e Sky, il nuovo spot televisivo realizzato da Gibus racconta la pergola bioclimatica in chiave di vissuto emozionale.
Un’iniziativa speciale che vuole raccontare un lato più “casalingo” della cucina stellata, in un momento in cui tutti siamo a casa e abbiamo più tempo per dedicarci ai fornelli.
Se ne sentono tante in merito all'efficacia del lavoro da remoto, ecco quali sono le nostre opinioni.
La qualità è migliore e più efficace della quantità, soprattutto quando si parla di influencer.
Uno stile di vita che si basa sulla riscoperta dei sapori autentici e della semplicità.
Una nuova idea di superficie dove è la matericità ad essere valorizzata: finiture industrial ricoprono pareti e pavimenti delle case di tendenza.
Il trend del calore intelligente è protagonista nelle nuove proposte in fatto di termoregolazione.
Da complemento decorativo a vero e proprio elemento d'arredo: la carta da parati si riconferma protagonista anche nelle case del 2020.
Per l’industria agroalimentare e i distributori la direzione è chiara: si è passati dal cibo come generatore di emozioni, al cibo come terreno di creatività e personalizzazione.
Sinonimo di eccellenza nel settore Outdoor Design, Gibus è una PMI italiana altamente innovativa che progetta su misura, produce e commercializza soluzioni esclusive per vivere il sole tutto l’anno.
Trasformare l’esperienza del cliente integrando la tecnologia nella propria offerta: è questo il futuro dell’ospitalità.
Proposte innovative che seguono un approccio “made&emotion” e rendono protagonista il mondo casa e le sue declinazioni.
Per riavvicinare l’uomo alla natura, Bergader ha ideato la prima food comedy italiana in collaborazione con Cairo Editore
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Puntare su piccole community ad alto livello di engagement piuttosto che su nomi importanti seguiti da grandi masse eterogene: il futuro dell’influencer marketing è tra i nanonfluencer.
Puntare sui big è sempre utile in una strategia di influencer marketing?
L’hashtag come strumento di brand buzz: come incrementare i risultati di marketing grazie all’indicizzazione e alla catalogazione dei contenuti.
Tutti i contenuti online che hanno finalità promozionale dovrebbero essere dichiarati tali con hastag precisi?
Contenuti effimeri che durano 24 ore sui principali social (Facebook, ma soprattutto Instagram) possono ottenere grandi risultati in termini di engagement.
Il ruolo del testimonial nel mondo digital è cambiato tantissimo. Tanto da diventare un’altra cosa
Un social media marketing fatto da professionisti è ormai inevitabile ed è un asset per qualsiasi brand o azienda. Che va oltre il marketing
L’identificazione del personaggio giusto è fondamentale e costituisce la sfida più complessa del lavoro di pr
Il modello agroalimentare nazionale e la cultura del Made in Italy in vetrina a Parma
“It’s all about trust” è il claim di questa quarta edizione che ha avuto brand safety e trasparenza al centro del dibattito insieme a numerose case history illustrate da parte dei principali player.
Di Francesca Acerboni
43 milioni di italiani sono in rete e gli spazi del web si moltiplicano giorno dopo giorno: il tuo brand è in vetrina.
Tra i trend che si stanno imponendo nel mondo dei web marketers il grow hacking ci interessa per la creatività e per l’utilizzo delle digital Pr che può stimolare